giovedì 4 agosto 2011

Il salto quantico







Stamattina prima di svegliarmi, fra il sonno e la veglia,sentivo come se il mio corpo fosse un'isola dove vi erano tante strade, sentivo che dentro di me, qualcosa camminava, correva, volava. Il cielo era azzurro e sconfinato.
Poi mentre mi lavavo e facevo colazione ho capito buona parte della struttura del libro.
Conterrà realizzazioni avvenute dal 1974 ad oggi.

Veramente per me oggi come oggi la vita è diventata potente e gioiosa!
La felicità che provo quando inizio un libro e quando lo finisco, non la provo in nessun'altra circostanza.

In questo periodo non avrei voluto scrivere nulla, avevo preparato altri volumi già scritti da spedire alle varie Case Editrici e avrei voluto riposarmi un po', ma si vede che questo è il mio compito: scrivere! Ma non scrivere romanzi e cose amene, come mi disse la “Voce” tanto tempo fa, ma scrivere su argomenti che fanno riflettere e aiutano l'uomo nella sua “Metamorfosi”.

Anche se i miei scritti da “Lo Sciamano è in Te”, possono essere scritti in forma fantastica, parlo sempre di come l'uomo possa trasformare la sua natura se lo vuole
da asurica* a devica*, e, spogliandosi dal bozzolo della senescenza, divenire una splendida Crisalide.

L'ispirazione avviene così: mentre scrivo vedo tanti splendidi e impalpabili colori volteggiare con soavità e dolcezza nel mio spazio interiore, come lo sappia non lo so, ma so che ogni colore diventa parola. In questo libro non voglio definire nulla, né ragionare su nulla, voglio solo descrivere l'esperienza, godere e farvi godere anche se in minima parte
della Divina Presenza.

Del resto non potrei spiegare nulla né altri potrebbero farlo , qui parlerò dei nuovi stati di coscienza dell'Uomo, che si sta preparando al grande cambiamento, al Salto Quantico di coscienza del pianeta terra.
Sarà il mio nuovo modo di scrivere (come ho iniziato a fare con l'Autobiografia).


In questa mia avventura ho coinvolto la cara ........... che cercherà di spiegarvi quello che non è spiegabile, ma se non comprendete quel che voglio dirvi, chiudete gli occhi e guardate la scena che vi ho appena descritto. Solo così ci comprenderemo.
La mia vita finora, è passata nel cercare di farmi comprendere dagli altri.
Ma oggi vi dico: voi ed io siamo UNO, chi deve comprendermi? Io sono voi, voi siete Me, esisto solo IO negli interi Universi – Uni-verso=Verso l'Uno.

Non è meraviglioso?

Finalmente posso spaziare negli Universi Infiniti, senza più curarmi dell'opinione di coloro
che non si sentono Me, posso volare con gli Angeli, giocare con le onde dell'Oceano e spaziare nei Cieli Divini.
Finalmente vedo quanto la Vita sia Immensa, Splendida e Meravigliosa.
Mi tuffo in quest'Immensità e divento Lei. Venite con me!


Tratto dal libro "Vita Nuova" di Rosa Maria Sanino.


Per visitare il sito "Luce e amore in movimento" CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento