martedì 14 giugno 2011

Cambiano le cellule, ogni 7 anni si conclude il processo!


Ogni cellula del nostro corpo vive solo 7 anni con noi, man mano che gli anni passano, le cellule più vecchie insegnano tutto a quelle più nuove. Come delle mamme insegnano loro come comportarsi. Insegnano loro ad essere felici o tristi, ottimiste o disperate.
Tutto dipende dalle vecchie cellule.

Ma se noi comprendiamo che loro sono in grado di assumere conoscenza e cosi' trasmetterla alle nuove, comprendiamo anche come comportarci, comprendiamo che qualunque pensiero emettiamo, le cellule se ne impossessano e trasmettono alle nuove il nostro pensiero anche e sopratutto immaginativo.
Il pensiero immaginativo positivo salverà il mondo in cui viviamo, salverà noi stessi dalla catastrofe.

Parlo adesso della mia esperienza: ho abituato da tempo le mie cellule a prendere la medicina del pensiero positivo.
Adesso sento che il 90% del mio corpo è guarito.
Le nuove cellule che sono nate nel 2003, hanno subito l'impatto
della realizzazione del mio vero Sé accaduta il 26 aprile del 2004.
Quindi erano già abituate ad un pensiero positivo.

Dal 2003 ad oggi sono passati 7 anni.
Infatti a Marzo del 2011 ho fatto il sogno delle gemelline.
Ho sognato di aver partorito due bambine, una era morettina e una biondina e delicata, la morettina la teneva mia cugina mentre la biondina la tenevo accanto a me e la coccolavo, sentivo un amore mai provato.
La moretta rappresenta la vecchia Rosa Maria,
mentre la biondina la nuova persona che sono io alla quale ho dato il nome di Premananda.

Adesso mentre scrivo ho capito tutto il significato,
è una rinascita vera e propria, anche nel corpo, poiché le cellule sono tutte nuove.
Non ho più dolori nel corpo come prima, devo solo togliere un piccolo fastidio e sono sicura che insegnando alle nuove cellule la positività anche in questo caso guarirò completamente.
Da Marzo sto vivendo una situazione completamente nuova.
Le nuove cellule vivono in pienezza e in piena coscienza la gioia e la beatitudine. Ma non sono loro che portano in sé queste qualità,
queste qualità vengono immesse in loro dal Pensatore Interno,
il quale le prende dal Pensatore Cosmico.
Lo abbiamo chiamato in tanti modi:
DIO, ASSOLUTO, ONNISCENTE, ONNIPRESENTE,
IL TUTTO, L'UNO, L'ASSOLUTO, IL PADRE NEI CIELI,
IL PARAMATMAN,
ma è sempre LUI, il Pensatore Cosmico il quale, quando ci togliamo di mezzo si immette in noi, e anche la materia viene spiritualizzata e convertita in Spirito, quando questo accade, e accade ogni momento; è un processo Infinito, non siamo più quelli di prima, ci siamo convertiti in Dio, ci riconosciamo

LUI!

Approfondimenti:

Tecnica dei virus

Corsi gratuiti

Corsi online

Nessun commento:

Posta un commento