domenica 18 marzo 2012

LA MIA ANIMA RITROVATA

NELLE SPLENDIDE IMAGINI,

RITROVO I MIE CARI PERDUTI.

RITROVO LA RICERCA DI DIO.

IN UN AFFLATO DIVINO

SENTO L AMUSICA DELLE SFERE CHE MI ICANTA.

IL DOLCE MATTINO PREANNUNCIA LA SOAVITA' DELLA VITA.

DAVANTI A ME LA DIVINA SCENOGRAFIA,

 MI INCANTA E MI INVITA A CANTARE..

SORGE DAL PROFONDO

UN CANTO DOLCISSIMO

CHE MI INVITA A DANZARE,

DANZARE CON I FIORI, I PRATI, IL CIELO STELLATO.

ALL'IMPROVVISO SFERE LUCENTI IMITANO I MIEI PASSI.

SONO QUI VITA DIVINA!!!

GRIDO FELICE !

SONO QUI! SONO TORNATA!

PENSAVI DI AVERMI PERDUTA?

SONO QUI FELICE E BEATA.

 IO SONO LA MIA ANIMA RITROVATA

                                                                                                   Rosa   Maria   Sanino




venerdì 16 marzo 2012

Antartide: scoperta la “Porta del Tempo”

La presenza di un inconsueto vortice sul Polo Sud ha portato alcuni scienziati a fare una scoperta davvero inusuale e sorprendente.

Antartide : Il fisico americano Mariann McLein ed i suoi colleghi scienziati hanno confermato la comparsa di uno strano “vortice nebbioso”. Inizialmente il team ha pensato si trattasse di una casuale tempesta polare ma il vortice a spirale formatosi non si disperdeva anzi;nonostante le raffiche di vento che spostano le nuvole tutt’intorno, il vortice nebbioso rimaneva stazionario.

Due scienziati congetturarono in quel caso l'esistenza di una wormhole, cioè una “scorciatoia” da un punto dell'universo a un altro, che consentirebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Insomma un misto di scienza e fantascienza che sta facendo dell'Antartide un punto di incontro tra passato e futuro, una sorta di antico Egitto che, pur nella sua antichità, è sempre e comunque presente.
Così gli scienziati hanno deciso di indagare sullo strano fenomeno; il gruppo dopo aver preso uno dei suoi palloni metereologici attaccandovi uno o più strumenti metereologici in modo da rilevare pressioni barometriche,velocità del vento,umidità e un cronometro scientifico per registrare i tempi delle letture ed aver assicurato l’altra estremità del pallone ad un argano l’ha rilasciato del vortice che lo ha letteralmente risucchiato al suo interno facendolo scomparire.

Dopo qualche minuto hanno deciso di recuperare il pallone e nonostante qualche difficoltà con l’argano sono riusciti a portarlo a terra e controllare gli strumenti. McLein e compagni rimasero sbalorditi da quello che avevano osservato;il cronometro segnava la data riferita esattamente a dieci anni prima,cioè 27 gennaio 1965 anzichè 27 gennaio 1975.L’esperimento fu ripetuto più volte ma il risultato fu identico.

L’episodio fu riferito in un secondo tempo
ai servizi segreti militari e l’informazione fu trasferita alla Casa Bianca. Presumibilmente lo strano vortice, è in realtà un tunnel magnetico spazio-temporale,del quale i militari dell’intelligence sono a conoscenza.Esso infatti è soprannominato in codice “The time gate”,ovvero la porta del tempo.